Siamo alle solite, purtroppo il cambio di stagione mi ha messo a terra. Un contagiosissimo virus ha contagiato me e chi mi sta vicino…
E’ da 10 giorni che non nuoto, dopo una fase acuta di leggera febbre malessere, linfonodi gonfi ora mi rimane il raffreddore ed un senso di stanchezza.

C’e’ chi dice che con il raffreddore si può nuotare, addirittura alcuni sostengono che se il malessere e’ dal collo in su si puo’ nuotare, se è dal collo in giu’ no ( bronchite, tonsillite , polmonite..).
Io penso che sia meglio aspettare tempi migliori..E comunque è da evitare l’uso e l’abuso di farmaci che ci aiutano a mitigare i sintomi ( brufen & tachipirina ) e contemporaneamente continuare a nuotare.
Ieri sera dopo 10 giorni di stop ( stop dal nuoto perche’ dal lavoro d’ufficio non ho smesso…) mi son deciso a tentare un allenamento.
Ieri sera ho nuotato pian piano ma mi sentivo proprio a terra, vedremo ma le sensazioni non son certo
delle migliori..

