Una bronchite acuta mi sta relegando ad una vita sedentaria.
Il medico mi ha ascultato i polmoni e mi ha prescritto un giro di 5 gg di antibiotico , il cefixoral 400 a compresse.
, adesso sono quasi alla fine.. Vantaggi: più tempo libero, più calma nello svolgere il tran
tran quotidiano.Svantaggi: non sono pronto per questo tempo in piu’!! Il mio fisico si impigrisce..
Ma a me cosa interessa di questo ? Nulla un bel nulla!! Se fossi un tipo a cui piace “cazzeggiare” al supermercato, in giro per la citta’
non sarei un uomo da traversate!!
Il fatto è che questa tosse grassa da fumatore che non sono mi tiene bloccato e poi ho paura che una ripresa anticipata delle attivita’ fisiche peggiori la situazione.
Quindi mi impongo calma…

Intanto mi istruisco ecco un bel link
della serie work less and swimm better oppure un altro:
del maestro Shinji

