untitledOramai mi sto abituando ad alternare vari sport, con l’obiettivo di partecipare ad una manifestazione di Triathlon.
Ebbene sì mi sono iscritto al triathlon olimpico di Lecco, in programma il prossimo 20 luglio!!
Diciamo che il mio punto debole è la corsa, correvo un po’ da giovane ( 1’h22′ sulla mezza il mio best) ma sono anni che faccio fatica a correre regolarmente, anche quest’anno a febbraio ho avuto un leggero ma insistente stiramento al polpaccio sinistro che mi ha tenuto lontano da questo sport per quasi 2 mesi.
Il 2 giugno scorso una 10 chilometri cittadina, fatta in 46′ netti! Allora posso provare a fare questo olimpico?
Intanto questo sabato mi aspetta la Bellagio-Lierna, 3,3km di nuoto sul lario che, tempo permettendo mi farà entrare nell’atmosfera giusta.
Poi la Bormio-Stelvio domenica 13 e via..
Io ci provo, aggiornerò con le impressioni

